Gran tour tra i Castelli del Trentino
VIAGGIO 3 GIORNI
1° GIORNO, TORINO - TRENTO - CALDARO: Partenza da Torino (scopri tutte le altre città di partenza, clicca qui ), via Piacenza, per il Trentino-Alto Adige. Arrivo a Trento e pranzo libero. Dopo la pausa pranzo incontro con la guida per la visita guidata della città. Trento è una città che ha molto da offrire: non solo monumenti e castelli ricchi di storia, ma anche un’atmosfera rilassante e specialità gastronomiche. Visita del Castello del Buoncosiglio, il più vasto e importante complesso monumentale della regione che per cinque secoli ospitò i principi vescovi di Trento. Nel tardo pomeriggio partenza per Caldaro al Lago, uno dei paesi vitivinicoli piú belli del mondo. In serata arrivo in hotel per la cena e il pernottamento. 2° GIORNO, TIROLO - MERANO - CALDARO: Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del Castel Tirolo, il più importante dell’Alto Adige. Residenza dei conti di Tirolo che diede il nome all’intera regione. Qui si può godere di uno straordinario scorcio sulla Val d’Adige e sulla Val Venosta, ci si sente proiettati indietro nel tempo, quando i conti di Tirolo regnavano su queste terre. Dopo la visita trasferimento a Merano e pranzo in ristorante . Nel pomeriggio visita guidata del Castello di Trauttmansdorff, dimora invernale dell’imperatrice Sissi. Il castello è conosciuto per i suoi magnifici giardini in cui è possibile trovare piante di tutto il mondo. Lungo la strada per il rientro si effettuerà una sosta in un agriturismo per un assaggio di prodotti tipici trentini: speck, formaggio, strudel, vino e tutti i prodotti che questa splendida regione ci regala. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento. 3° GIORNO, BESENELLO - ROVERETO - TORINO: Prima colazione in hotel. Partenza per Besenello per la visita del Castello di Beseno la più grande struttura fortificata del Trentino-Alto Adige, la sua posizione strategica su di un alto colle offre una magnifica vista sull’intera Vallagarina. Al termine della visita sosta nell’Enocioccoteca a Rovereto per la degustazione di cioccolato e grappa trentina, un’esperienza che metterà d’accordo tutti! Dopo il pranzo in ristorante partenza per il rientro a Torino previsto in serata.
30 Maggio - 1 Giugno 2021
9 - 11 Luglio 2021
6 - 8 Agosto 2021
20 - 22 Agosto 2021
10 - 12 Settembre 2021
• Quota di partecipazione: € 399,00 *
• Supplemento camera singola € 60,00
*Comprende: Trasporto - Nostro assistente - Trattamento come da programma - Visita guidata 1° e 2° giorno - Assicurazione medico bagaglio - Trasferimenti gratuiti dalle principali città, clicca qui . *Non Comprende: Ingressi - Bevande - Assicurazione annullamento - Tasse di soggiorno.
Se prenoti 30 giorni prima della data di partenza SCONTO DEL 5% e abbuono della tassa d'iscrizione ( scopri come, clicca qui ) .
Prenota in totale serenità il tuo viaggio la CANCELLAZIONE È GRATUITA fino a 20 giorni prima della partenza, la restituzione del pagamento sarà completa senza alcuna penale .
Scarica il programma in PDF
Scarica il volantino in PDF